google-site-verification=9akd_hkHwVPNyU-7pNhGKjlGASuPVYMpBcwdAi-7b2A
lnyayorehzebx13i6efxvema6etyhxmv2etx5jkt.jpeg

 

Tel: +39 095311178

mail: booking@bbstesicoro.it

 

Location: Piazza Stesicoro, 3 Ang  Via Etnea 123  

(Ingresso check-in Via Neve 7) 

95131 Catania, Italia

 

 

easyjet holidays
img_3862.jpeg

 

© 2025, All Rights Reserved   S t e s i c o r o I n H a b i t   

Domande utili prima del soggiorno

  CIR -  Codice Identificativo Regione Sicilia: 19087015C100492. CIN - Codice Identificativo Nazionale : IT087015C1MJ9N358I 

A che ora posso effettuare il check-in?

 

Il check-in è disponibile dalle ore 15:00 alle 23:30. Ti chiediamo gentilmente di comunicarci in anticipo l’orario previsto di arrivo tramite i nostri canali ufficiali.
 

 

Posso lasciare i bagagli prima delle 15:00? 

Certamente! Se arrivi prima dell’orario di check-in, puoi depositare gratuitamente i tuoi bagagli presso la struttura fino a quando la camera sarà pronta.

 

 

 

È possibile effettuare il check-out dopo le 11:00?  
 

Il check-out standard avviene entro le ore 11:00.  Il late check-out è soggetto a disponibilità. Ti consigliamo di richiederlo in anticipo; faremo il possibile per accontentarti. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
 

 

È possibile lasciare i bagagli dopo il check-out?  
 

Sì, offriamo il servizio gratuito di deposito bagagli anche dopo il check-out, così potrai goderti le ultime ore in città senza pensieri.

 

È disponibile un numero di emergenza fuori dagli orari della reception?  
 

Sì, per qualsiasi urgenza al di fuori degli orari di apertura della reception, è attivo un numero WhatsApp business

dedicato ( +39 095311178) dedicato al quale risponderà un membro del nostro staff.

 

La colazione è inclusa?  
 

Sì, la colazione è inclusa nella tariffa e viene servita in una delle più apprezzate caffetterie locali, proprio sotto alla nostra struttura. La colazione non è a buffet né continentale,  ma una proposta selezionata di specialità tradizionali, realizzate con ingredienti freschi e genuini.

 

A che ora viene servita la colazione?  
 

La colazione non ha un orario fisso: puoi gustarla in modo flessibile durante la mattinata, anche fino al primo pomeriggio.

 

 

Accettate animali domestici?  
 

Purtroppo, al momento non possiamo ospitare animali domestici nella struttura.

 

 

Avete un parcheggio privato?  
 

Non disponiamo di un parcheggio privato in loco, ma siamo lieti di consigliarti parcheggi pubblici o custoditi nelle vicinanze, facilmente raggiungibili a piedi.

 


 

Avete un ascensore?  
 

Attualmente l’edificio è in fase di ristrutturazione per l’installazione dell’ascensore. Al momento, l’accesso alla struttura è possibile solo tramite scale. L’ascensore sarà disponibile entro la metà di giugno 2025. Ci scusiamo per il disagio temporaneo e ringraziamo per la comprensione.